Sabato 13 dalle 12,00 alle 14,00 , andiamo in scena con l’ultimo nostro arrivo, la Pasta Monograno Felicetti, con l’evento “4 mani una pasta” dove Nicola Batavia chef del ‘L Birichin presenterà conchiglioni Matt a finger-food e tre interpretazioni dei monograni Kamut, Farro e Matt e Marco Stabile in contemporanea preparerà qualche sua invenzione con la pasta. Prezzo dell’evento 15 euro. Sempre sabato, dalle 18,00 alle 20,00 al Bar del L’O – Hotel dell’Orologio, Piazza Santa Maria Novella-Via delle Belle Donne, una “Degustazione da 3 soldi”, alla scoperta di insoliti abbinamenti con i vini di Castello di Ama e i prodotti da forno del Biscottificio Mattei interpretati da ‘ino…
E’ richiesto un contributo minimo di 10 euro ed il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Da venerdi 12 a lunedì 15, “Gusta la sardegna da ‘ino”, nella nostra bottega ospiteremo 11 produttori sardi con i loro magnifici prodotti tipici, che potrete assaggiare grazie ad un piccolo menu creato per l’occasione. Dalla bottarga al tonno, ai famosi pecorini, al miele, al mirto, alle verdure sottolio, ai capperi e al peperoncino, ai tipici salumi, alo zafferano, al torrone, ai vini, alla fregola e malloreddus…
A presto allora!